Come Preparare Balsamo per Capelli

In questa guida, ti insegno come preparare un ottimo balsamo naturale per capelli. Questo balsamo ti aiuterà a renderli più docili al pettine ed a districarli meglio, inoltre li renderà corposi e lucenti. Ora ti spiego come procedere, nella preparazione.

Occorrente
4 cucchiai di rum
1 tuorlo d’uovo

Prendi tutti gli ingredienti che ti ho elencato nell’occorrente, quindi mescolali tutti molto accuratamente. Quando l’impasto sarà diventato omogeneo, distribuiscilo con cura su tutto il tuo capo massaggiando delicatamente il cuoio capelluto, questo favorisce la circolazione. Prendi quindi un asciugamano che avrai precedentemente riscaldato e ponilo sopra la testa.

Devi ricordarti di riscaldare di nuovo l’asciugamano ogni volta che si raffredda. Attendi venticinque minuti con il preparato in posa. Trascorso il tempo necessario, risciacqua accuratamente con acqua tiepida. Puoi anche fare uno shampoo delicato e sciacquare. Asciuga con il phon a calore molto moderato.

Puoi usare questo preparato ogni volta che lo desideri, in quanto è molto naturale. Ricordo inoltre di non lavare i capelli troppo spesso, gli esperti consigliano ogni cinque giorni, di non fare troppo spesso tinture e piastre, poichè indebolirebbero il capello. Se userai questo balsamo resterai soddisfatta: rende i capelli molto corposi e lucenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *