Come Vedere Mediaset Premium su Dispositivi Android

Dopo l’enorme successo che ha avuto l’applicazione di Sky, che prende il nome di Sky Go, Mediaset ha pensato bene di copiare l’idea e di realizzare un’applicazione per i dispositivi mobile che permettesse di guardare gli eventi di Premium sul proprio smartphone o tablet. Il nome di questa applicazione è Mediaset Premium Play e da oggi puoi scaricarla in maniera del tutto gratuita sui dispositivi di casa Samsung.

Purtroppo, come avviene pure per Sky Go, per il momento l’applicazione è compatibile solamente con i dispositivi Samsung. Non si sa bene da dove derivi questa scelta, ma per adesso bisogna attenersi a tale limitazione. Da oggi Premium Play è disponibile anche sui Tablet Android Samsung, con la nuova applicazione Premium Play per Android è possibile avere gli oltre 2500 contenuti di Premium Play quando e dove vuoi, a casa o fuori casa.

Risulta essere inoltre possibile vedere i canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e TgCom24 in diretta streaming anche in mobilità, ed accedere a una serie di canali tematici esclusivi per Premium Play e ai programmi TV degli ultimi 7 giorni delle reti Mediaset. L’applicazione è gratuita e tutti gli abbonati ai pacchetti Play possono iniziare a usarla da subito, non serve una nuova attivazione e non serve un nuovo abbonamento, basta essere registrati al sito.

La lista dei dispositivi supportati la trovi su Mediasetpremium.it.
In caso di problemi, è possibile seguire questa guida sul servizio clienti Mediaset Premium presente su questo sito per contattare l’azienda e ottenere una soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *